Cereal Ceretto

 

La nostra azienda, oggi condotta da Giancarlo, con i figli Alessandro e Daniele e da Valter Cerutti, nasce come ditta individuale denominata “Cerealceretto di Cerutti G. Carlo”.

Tutto inizia nel lontano1984 rilevando e proseguendo il commercio al minuto svolto per anni dalla mamma Biolato Margherita.

Intraprendendo e sviluppando il lavoro nel commercio all’ingrosso di cereali, mangimi, concimi, sementi e agrofarmaci cambia la ragione sociale nel 1996 assumendo l’attuale nome di CEREALCERETTO s.r.l.

La nostra equipe, la nostra famiglia

La nostra missione e i nostri obbiettivi

Servizi rivolti al cliente

Ci siamo proposti come obiettivo di migliorare i servizi offerti alle aziende e inoltre di soddisfare le esigenze di mercato ampliando gli acquisti di materie prime quali farine proteiche e sottoprodotti di cereali.

Personalizzazione dei mangimi

Sappiamo quanto allevamento abbia bisogno di personalizzazione e misurazione. E’ per questo che negli anni abbiamo migliorato lo studio in maniera più precisa dei nostri mangimi.

Aiutare quando possiamo

Grazie alla tanta esperienza maturata nel corso di questi anni e al continuo aggiornamento offriamo una consulenza tecnica sulle problematiche.

Biologico

Più passano gli anni e la nostra esperienza più capiamo quanto sia importante preservare la natura e i sui ambienti. Abbiamo così deciso di aumentare sempre di più la disponibilità di Fitofarmaci Biologici

Crescere assieme e importante

In questi ultimi anni siamo cresciuti parecchio , disponendo oggi di 4.000 mtq. di coperto, di 6.000 mtq di piazzali asfaltati, con un impianto di essiccazione cereali di 12.000 q.li giornalieri.

Ci siamo proposti come obiettivo di migliorare i servizi offerti alle aziende e inoltre di soddisfare le esigenze di mercato ampliando gli acquisti di materie prime quali farine proteiche e sottoprodotti di cereali.

Grazie alla tanta esperienza maturata nel corso di questi anni e al continuo aggiornamento , ci  siamo preparati in modo tale da poter dare una consulenza tecnica sulle problematiche delle coltivazioni estensive ed orticole garantendo un’assistenza in campo e di risoluzione dovuta ad una costante ricerca dei migliori prodotti.